Caratteristiche salienti del prodotto per il kit di sovralimentazione Mustang ROUSH 2018-2021 – Fase 2 750 CV:
Nota: non compatibile con Ford Mustang 5.0L equipaggiata per soddisfare gli standard sulle emissioni Euro 6.2. (Euro 6.2 impone l’uso di filtri antiparticolato che non sono compatibili con il sistema Roush Supercharger)
*Il prezzo riportato si intende IVA inclusa, esclusi trasporti Import/Nazionali. Esclusa Installazione. Inclusa garanzia di legge 24 mesi.
Il kit di sovralimentazione di fase 2 ROUSH si basa sulle prestazioni migliorate del sistema di sovralimentazione di fase 1 e porta la Ford Mustang GT da 5,0 litri V8 di serie a un’incredibile potenza di 750 cavalli e 908.4 N•m di coppia, un guadagno di 290 cavalli rispetto al motore di serie.
Il radiatore a bassa temperatura ad alta capacità offre una maggiore capacità di raffreddamento e funziona con la tecnologia TVS R2650 di Eaton per una maggiore potenza. L’LTR più grande e la calibrazione aggiornata lavorano in armonia per migliorare il raffreddamento e ottimizzare le prestazioni, offrendo ai piloti giri extra in pista.
Il compressore Phase 2 offre potenza elettrizzante, prestazioni impareggiabili e versatilità su trasmissioni sia manuali che automatiche. Il sistema completo è ottimizzato per il carburante a 93 ottani per prestazioni superiori. In ROUSH Performance, crediamo nell’offrire ancora di più.
50-State legali sulle emissioni sui Mustang 2018-2021 (CARB E.O. #D-418-41).
AVVERTENZA: cancro e danni alla riproduzione – www.P65Warnings.ca.gov
**2021 L’anno modello non è ancora supportato/disponibile per i veicoli venduti al di fuori del mercato nordamericano. Il prodotto attualmente non supporta le emissioni di fase 6.**
Mustang-Italia S.r.l. è importatore indipendente di prodotti ROUSH